Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 26 agosto 2012

Ciondolo Gerbera

Ecco la mia gerbera (lo schema originale è di Perle4u) Questa è la versione di Annarella gioielli che ha realizzato un bel tutorial qui: http://www.annarellagioielli.com/index.php?option=com_content&view=article&id=61:tutorial-annarellas-gerbera-remake-come-fare-peyote&catid=24:perline&Itemid=48
Ho scelto questi colori adattissimi per la prossima stagione.

10 commenti:

  1. Mi piacciono i tuoi colori mi piacciono i tuoi lavori.
    Stupenda!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie amica mia, ho visto su FB la foto con lo zucchero filato, che simpatica che sei!!!! Ti abbraccio fortissimo Susy

      Elimina
  2. Bellissima!! Perfetta per l'autunno ma anche adesso direi proprio che indossata sta benissimo! Grazie per il link!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Paola ho trovato un pò azzardato abbinare le daghe screziate a quelle bordeaux.... ma avevo quelle in casa e oggi avevo proprio voglia di realizzare questo bellissimo fiore. Comunque nel complesso questa combinazione non è affatto male! Un bacione

      Elimina
  3. Bellissimo il tuo ciondolo!!! bravaaa Susy.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Rosa sei sempre carinissima a commentare i miei post. Un bacione grande Susy

      Elimina
  4. Bel lavoro! Un fiore stupendo!
    Unica pecca?
    Non è appeso al mio collo! Ahahahahh!
    Proprio brava e hai usato proprio dei bei colori.
    ^________^
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia mi fai proprio morire dal ridere, ti ripeto sei simpaticissima e metti di buon umore anche chi ti legge, un abbraccio forte Susy

      Elimina
  5. Bellissima, prima o poi mi dovrò procurare le perline adatte! Buona serata cara :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto, per fortuna avevo qualcosa di adatto in casa, a volte sono come una bambina mi impunto a fare una cosa e finchè non l'ho finita non sto bene! Dai che voglio vedere presto anche la tua gerbera. Un bacio Susy

      Elimina