Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 13 novembre 2012

Omaggio da Preciosa

Come mie colleghe anch'io ho ricevuto il regalino dalla ditta "Preciosa Ornela" per aver partecipato all'iniziativa da loro organizzata e che da la possibilità alle più fortunate di ricevere un chilo di perline omaggio.
Loro molto generosi omaggiano con una campionatura tutti coloro che hanno partecipato.
Il  colore era tra l'altro uno dei miei preferiti: queste  twins  beads sono molto luminose e sto già pensando come utilizzarle, vedrete vedrete!

9 commenti:

  1. Sono molto felice per te. Preciosa è generosissima e tu ci farai meraviglie con quelle perline. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la fiducia Silvì farò del mio meglio ahahahah! Un bacione Susy

      Elimina
  2. complimenti, che bello vedere tante italiane questa volta!!!! una bella soddisfazione anche se il premio non è quello che ci aspettavamo ( 1 kilo di perle he he) ma è comunque una grande soddisfazione personale, vero? Un bacione e buona giornata Susy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che anche tu hai ricevuto lo stesso colore delle mie, incrociamo le dita per la prossima estrazione. Un bacione Susy

      Elimina
  3. hai ragione,un bel colore...ma perchè hanno anche colori brutti?
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione non hanno colori brutti ma questo è uno dei miei preferiti, un abbraccio e rimettiti, bacio!

      Elimina
  4. Bellissimo colore, sono certa che lo userai al meglio!

    RispondiElimina
  5. Grazie Antonella, ti auguro una buona notte, bacio.

    RispondiElimina
  6. Che bello colore,ho visto che ha molte è stato mandato questo colore,solo a me le hanno mandate di un orribile giallino spento??

    RispondiElimina