Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 26 marzo 2013

Anello Double Starlight

Un altro bellissimo progetto free di Rossella Seghezzi che trovate qui http://ibijouxdirossella.blogspot.it/search/label/Schemi%20Free

Avrei voluto utilizzare gli stessi colori degli orecchini Minerva che ho postato ieri, ma non mi bastavano le superduo, quindi ho deciso di farlo più vivace nei colori  per rallegrare queste giornate molto grigie  invece che Primavera sembra essere ripiombati nell'Autunno.
Insomma questo è il risultato: non mi dispiace per nulla anzi stamani l'ho già indossato: è un anello che non passa inosservato perchè anche molto grande ma a me piacciono tanto proprio così.

10 commenti:

  1. Un anello bellissimo!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello, a me piace...complimenti. Un bacio Susy e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello! Complimenti :-)

    RispondiElimina
  4. Stupendo e cosi' colorato porta ancor piu' allegria!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Davvero molto bello e poi i tuoi accostamenti di colore mi affascinano sempre
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Un anello importante e d'effetto.
    buona serata

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!! e...complimenti anche per i precedenti orecchini bellissimi!!
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Favoloso! Questo modello mi piace moltissimo!

    RispondiElimina