Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 4 marzo 2013

Barbie hawaiana

Avevo questa Barbie insolitamente mora e con gli occhi molto esotici, quindi ho pensato di realizzarle un abito in stile hawaiano. Aloha!


21 commenti:

  1. Una barbie elegante ma l'orchidea è stupenda..amo follemente i fiori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, questa orchidea l'ho regalata a mia mamma per il suo compleanno in un negozio dove fanno per un mese esposizione di orchidee e ne ho potuto vedere di ogni tipo e colore ne avevano anche di stranissime, anch'io amo i fiore ma soprattutto le orchidee. Un abbraccio Susy

      Elimina
  2. è proprio lo stile giusto.è bellissima!le hai fatto addirittura la collana di fiori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Francesca un bacio e buona settimana!

      Elimina
  3. Caspiterina che meraviglia!!!!
    Bravissima Susy!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima ma tanto tanto
    complimentissimi

    RispondiElimina
  5. Uh che voglia di luoghi caldi! Vestito bellissimo, una barbie d'eccezione la tua.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Woww!!! che bella, sei stata bravissima complimenti davvero!!!
    Rosa

    RispondiElimina
  7. che bello questo vestitino,bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  8. Che idea carina,unica la tua barbie con quel vestitino . Bravissima ciao.
    Gloria

    RispondiElimina
  9. Carinissima la tua Barbie hawaiana. Ma sono deliziosi anche gli ovetti pasquali. Brava Susi. Spero di poter postare presto anch'io. Voglio farvi vedere cosa ho combinato mentre ero al Decomeeting. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, un abbraccio e aspetto di vedere le tue nuove creazioni!

      Elimina
  10. semplicemnete strepitosi i tuoi abiti per le barbie!!! li avessi avuti 25 anni fa sarei impazzita dalla gioia!!

    RispondiElimina