Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 20 marzo 2013

Un bellissimo premio per me...

.... che mi ha voluto assegnare Antonella http://passionebijoux.blogspot.it/
che ringrazio con tutto il cuore.
Ora dovrei dire 7 cose di me, cosa aggiungere che già non sapete:

1) Adoro cucinare soprattutto torte e primi piatti perchè sono le portate che preferisco.

2) Amo tutti gli animali ma soprattutto i cani.

3) Ho la passione per il cinema e appena posso ci vado, l'ultimo film l'ho visto ieri sera: il grande e potente Oz  in 3D (meraviglioso)

4) Mi piace vestirmi sempre in modo elegante e con i colori ben abbinati, la mattina se non ho gli accessori giusti cambio anche l'abito.

5) Vado dal parrucchiere tutte le settimane e una volta al mese curo le mie amate unghiette: sono del parere che la cura della propria persona deve sempre essere al primo posto

6) Dovrei essere costantemente a dieta  per qualche problemino di salute ma purtroppo non riesco ahimè e questo è un grosso cruccio!!!

7) Mi piace viaggiare, vedere posti nuovi, culture diverse e speriamo di tornare a farlo ora che mia figlia è grande e siamo un pò più liberi anche se più "vecchiarelli"

A questo punto dovrei riassegnare il premio ad altre amiche bloggherine ma non riuscendo a fare una scelta lo assegno a tutte quelle che costantemente mi seguono, un mare di baci Susy

5 commenti:

  1. Premio meritatissimo ed è stato bello conoscerti un po di più
    Un abbraccio e un bacio

    RispondiElimina
  2. Bel premio e grazie per everci parlato di te :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti!! per il premio ricevuto e...mi ha fatto piacere sapere tante cose di te!!
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Con tutte le cose buone che cucini, qualche strappo direi che ci sta tutto!! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio e....se mai decidessi di metterti a dieta ferrea, tutte le cosine buone che cucini e che ogni tanto posti...mandale tutte a me!!! ;-)
    Bacioni

    RispondiElimina